Vinci un nuovo viaggio di nozze con le foto del matrimonio
Nuovo concorso per vincere due giorni in una località italiana in collaborazione con Vivere&Viaggiare di Angera. Basta inviare le foto del proprio “giorno più bello” all’indirizzo sposi@varesenews.it

Chi ha fatto le foto più belle vincerà due giorni per due persone in una località italiana, da scegliere in un pacchetto di diverse destinazioni chiamato "insolito fuoriporta" ovvero una selezione di destinazioni per chi desidera una fuga dallo stress quotidiano in locations di particolare “charme”. Il pacchetto comprende soggiorno per due persone in notte e colazione e un piccolo omaggio differenziato in base alla destinazione scelta.
Il concorso è stato organizzato da Varesenews in collaborazione con l’agenzia Vivere&Viaggiare di Angera. Un “secondo” piccolo viaggio di nozze che è possibile vincere semplicemente inviando le foto del proprio matrimonio, civile o religioso, recente o passato. Le gallerie potranno anche essere commentate dai vostri amici o parenti. Nel nuovo canale dedicato ai Matrimoni sono già state inserite centinaia di immagini.
Parteciperanno al concorso tutti coloro che invieranno gallerie fotografiche (minimo 10 foto, massimo 20) all’indirizzo sposi@varesenews.it entro la mezzanotte di domenica 25 ottobre 2009.
Il nome del vincitore, scelto a insindacabile giudizio della redazione, sarà reso noto tramite Varesenews nei giorni successivi alla scadenza del concorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.