Casbeno, multe a raffica contro sosta selvaggia

La questione della sosta a Casbeno è strategica per tutto il quartiere ma non solo

La Polizia locale, ieri 8 Ottobre 2009, ha contestato 18 violazioni alle norme del Codice della Strada – in particolare per soste irregolari – nel comparto di Casbeno. E’ l’inizio della strada contro la sosta Selvaggia nella zona della questura, come anticipato da un intervento del comandante De Gaudenz, qualche giorno fa, che aveva invitato i cittadini a utilizzare il nuovo parcheggio di via Trentini, che è gratuito al piano a raso, e costa 1 euro al girono al piano interrato.
La questione della sosta a Casbeno è strategica per tutto il quartiere ma non solo: ci sono la questura, la Provincia, la Prefettura e diversi uffici pubblici, scuole, attività commerciali. I commercianti, informalmente, si sono già lamentati per la mancanza di tolleranza, alcuni esercenti sono stati colpiti dalla multa nei giorni scorsi, e l’inizio di controlli capillari per colpire tutte le auto che non rispettavano i limiti di sosta, è l’argomento principe di oggi tra le botteghe del quartiere. In comune è per la linea dura.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.