È il momento dei libri vecchi e d’occasione

Per il secondo anno la fiera del Libro Remainder e d’Occasione viene ospitata dalla corte di Palazzo Broletto

Un’ottima opportunità per acquistare volumi a prezzi fortemente ribassati, così da appagare la “fame” di libri spendendo poco: la Fiera del Libro Remainder e d’Occasione viene ospitata per il secondo anno consecutivo dalla corte di Palazzo Broletto, in via Cavour, e può risultare particolarmente gradita a quanti, anche in tempi di crisi economica, non intendono rinunciare alla lettura o a all’acquisto di regali costruttivi. Gli sconti su libri usati o nuovi fuori catalogo oscilleranno tra il 40 e il 70 per cento del prezzo di copertina, ma in alcuni casi si procederà a vere e proprie svendite. L’iniziativa è organizzata dalla libreria Croci di Varese in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Gallarate. I volumi (narrativa, saggistica, manualistica, libri per l’infanzia eccetera) saranno esposti in una tensostruttura a ingresso libero, visitabile tutti i giorni fra le 9.30 e le 19.30 da sabato 31 ottobre a domenica 8 novembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.