Franco Ossola, riapre la curva nord

La decisione è stata presa della Commissione Provinciale Vigilanza. Domenica sarà aperta per cento spettatori

La Commissione Provinciale Vigilanza ha deciso di aprire la curva nord dello stadio "Franco Ossola" per la partita che domenica vedrà di fronte i biancorossi e la Paganese. «La decisione – spiega il segretario generale del Varese Massimiliano Dibrogni – è stata presa dopo una lunga discussione, che ha visto coinvolto in prima persona anche il vice sindaco Giorgio De Wolf. Questa sentenza è però provvisoria, riguarderà quindi la sola partrita del 4 ottobre, ed è giunta al termine dei lavori di limitazione della zona». La curva sarà aperta a sole cento persone, ma molto probabilmente buona parte dei tagliandi sarà cambiato con le tifoserie organizzate, lasciando a disposizone i biglietti nel settore "distinti". Un normale biglietto avrà il costo di 10 euro, mentre il "ridotto" sarà in vendita a 5 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.