Incendio in azienda chimica

A fuoco alcuni bidoni di plastica ma non ci sarebbero pericoli per la salute

Incendio nella tada mattinata di oggi all’interno di un’azienda chimica della zona industriale di Gorla Minore, in via Colombo. Ad andare in fiamme, fortunatamente senza conseguenze per i lavoratori al momento in cassa integrazione, alcuni bidoni in plastica contenenti ammorbidente e un lucernaio. Circa 150 metri quadri di azienda sono stati coinvolti dalle fiamme. La densa nube di fumo nero segalata da alcuni passanti ha destato l’allarme. L’azienda è la "Fratelli Ricci" ed è specializzata in prodotti chimici. Sul posto si sono recati un mezzo dei Vigili del Fuoco, un mezzo Nbcr per il rischio chimico e un mezzo da Saronno in rinforzo. I pompieri sono stati impegnati nello spegnimento dell’incendio per circa mezz’ora. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Fagnano Olona che hanno verificato la causa delle fiamme. Nessun pericolo chimico è stato diramato

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.