La rassegna di cabaret trova spazio al Novotel

Da ottobre a dicembre quattro appuntamenti con la risata

I comici del Caffè Teatro quest’anno trovano spazio al Novotel di Cardano al Campo. Inizia domani sera con lo spettacolo di Peppe Iodice la settima Rassegna di Cabaret del Comune di Cardano al Peppe IodiceCampo, organizzata dall’assessorato alla cultura in collaborazione con il Caffè Teatro di Verghera di Samarate e del Novotel Milano Malpensa Aeroporto.
Sarà proprio la sala congressi del Novotel, situato in via al Campo 99, ad ospitare quest’anno gli spettacoli, tutti rigorosamente ad ingresso libero e gratuito per offrire ai cardanesi un’occasione di divertimento e socializzazione. Questo il calendario degli appuntamenti della Rassegna, che valorizza i comici della squadra del Caffè Teatro: un nome, una garanzia in materia.
Lo spettacolo d’esordio è affidato a Peppe Iodice, già visto in tivù a Zelig.
Peppe Iodice annusa il pubblico, cerca di conoscerlo e poi comincia il suo show nel quale crea "l’effetto specchio" in cui la gente si rivede e con la risata esorcizza tic, manie e disavventure della società moderna. Improvvisa molto e se c’è una notizia di cronaca rilevante sentita da un TG anche un minuto prima dello spettacolo, questa, diventa sicuramente un motivo dominante del suo recital. Lo stile è diretto e il clima è quello di una grande festa perché, dice lui: Se non è così, mi viene la malinconia…!
 
Venerdì 23 ottobre ore 21: Peppe Iodice
Venerdì 6 novembre ore 21: Pietro Sparacino
Venerdì 27 novembre ore 21: Beppe Altissimi
Venerdì 4 dicembre ore 21: Eugenio Chiocchi
Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero e gratuito

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.