Il Natale arriva in anticipo

Prenderanno il via il prossimo fine-settimana le iniziative natalizie organizzate dall'amministrazione insieme alle associazioni del territorio

Prenderanno il via nel prossimo fine settimana le iniziative natalizie organizzate dall’Amministrazione comunale in collaborazione con varie associazioni del territorio, e che si svolgeranno principalmente nelle due location tradizionali, il parco del museo del tessile e il centro cittadino.  In attesa della presentazione ufficiale in programma giovedì 26 novembre, si anticipa il ricco programma della giornata inaugurale.

Sabato 28 alle ore 16 sarà aperto ufficialmente il mercatino di Natale nel parco del museo del Tessile, dove come sempre ci saranno anche giochi, laboratori e attrazioni per i bambini e non mancherà un ristorante tipico, quest’anno dedicato ai sapori della cucina piemontese.
Alle 18 invece sarà tagliato il nastro delle iniziative del centro cittadino che avranno come punto di riferimento lo chalet di piazza san Giovanni, mentre alle 21 si ritornerà nel parco del museo per l’apertura della pista di pattinaggio e per il grande spettacolo pirotecnico che colorerà il cielo di Busto.

Da non tralasciare un altro appuntamento importante previsto nella stessa giornata di sabato: l’apertura della mostra “Moderni ma non troppo. Tradizione e innovazione nelle scelte dei collezionisti bustesi degli anni ‘30” in programma alle 17 a palazzo Marliani Cicogna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.