Nuovi corsi e sempre più iscritti alla Moriggia

Presentati i dati dell'impianto sportivo che ha toccato nel 2009 le 80 mila presenze. Da novembre via al corso di pilates

Nuovi iscritti per un trend di crescita che continua. L’impianto sportivo della Moriggia, gestito da Amsc Impianti&Servizi, prosegue nel cammino che l’ha portata ad avere solo nell’ultimo anno ben 5294 presenze in più tra piscina, campi da tennis e calcio a 5, per un totale di circa 80 mila presenze. Anche i corsisti aumentano e in ottobre hanno toccato quota 2873 (dato parziale perché le iscrizioni sono ancora aperte). Un trend quindi positivo che a novembre vedrà l’attivazione del nuovo corso di Pilates (le iscrizioni sono aperte). Sull’ipotesi di ampliamento il presidente Nino Caianiello ha affermato che «non è da escludere, ma, per sostenere l’onerosità della realizzazione, è richiesto un supporto in termini economici da parte di "privati" interessati».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.