Svelato il “giallo” della foto: è stata scattata a Villa Toeplitz
Ci ha scritto il vincitore del concorso di Repubblica.it "Foliage", Emiliano Pecis, e ci ha mandato una nuova immagine scattata nello stesso punto
Svelato il piccolo "giallo" della foto vincitrice del concorso "Foliage" pubblicato da Repubblica.it: ci ha scritto Emiliano Pecis, il varesino che ha partecipato al concorso con una foto scattata in uno dei bellissimi parchi della Città Giardino.
Su Twitter una ragazza, Chiara, aveva lanciato una specie di sfida: chissà dove ha scattato la foto? si chiedeva, forse a Villa Toeplitz. Noi abbiamo rilanciato la domanda ai nostri lettori, in molti ci hanno risposto e quasi tutti erano d’accordo sul fatto che si trattasse di Villa Topelitz.Adesso la conferma: "Ciao a tutte/i, – ha scritto Emiliano – mi ha fatto molto piacere la pubblicazione sul vostro giornale della foto, che ho mandato a repubblica.it Sì, ha ragione Chiara (@Chiamai) era uno scorcio della bellissima Villa Toeplitz. Vi allego una foto che mostra la stessa panchina che si vede nella prima, ma da una prospettiva diversa, scattata due minuti prima. Un caro saluto a tutte/i, soprattutto a Chiara! :)" Emiliano. La foto si aggiunge alle tante, bellissime, che ci state mandando per le nostre gallerie..
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.