“A péé in brüghea”: domenica… si marcia

Si rinnova in mattinata sulle distanze dei 5 degli 11 o dei 20 chilometri una "classica" locale non competitiva

L’Atletica San Marco di Busto Arsizio organizza per domenica 13 dicembre la 38a edizione della "A Péé in Brüghea", manifestazione podistica internazionale non competitiva a passo libero sulle distanze di 5, 11 o 20 chilometri, con partenza libera tra le 8,30 e le 9,30 da via Villoresi, zona Madonna Regina in Busto Arsizio, e conclusione prevista entro le 13,30.

Il termine delle iscrizioni, che prevevedono un contributo di 2 euro, è per i singoli fino alle ore 9.30 sul luogo della partenza. Articoli vari e coppe ricordo saranno dati ai gruppi più numerosi.
Per i 5 km sono previsti: n. 1 ristoro all’arrivo e n. 1 controllo sul percorso;
per gli 11 km.: n. 2 ristori (compreso l’arrivo) e n. 2 controlli sul percorso;
per i 20 km.: n. 3 ristori (compreso l’arrivo) e n. 3 controlli sul percorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.