Caianiello “lanciato” anche su Varesenews

L'esponente politico del Pdl entra come possibile candidato alle elezioni regionali

Nino Caianiello entra a pieno titolo nel sondaggio per il candidato ideale del Pdl. Lo hanno invocato a gran voce i suoi amici della neonata associazione Agorà.
L’esponente politico gallaratese si troverà ora a rincorrere i suoi amici di partito che sono votati da alcune settimane sul sondaggio di Varesenews. In testa ancora Luca Ferrazzi con Raffaele Cattaneo a ruota. A sorpresa è terzo Checco Lattuada voluto a gran voce da alcuni lettori.
L’ingresso di Caianiello modificherà gli equilibri? Da noi è solo un gioco, nella realtà la battaglia elettoriale, ma forse è più corretto dire preelettorale, si infuoca e staremo a vedere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.