Il sorriso di Michela in un libro
”L’oro in bocca. Oltre lo sport” sarà presentato a Cuveglio venerdì 11 dicembre
Sarà presentato venerdì 11 dicembre 2009 il libro L’oro in bocca. Oltre lo sport: campioni e (non) che hanno qualcosa da dire: testo scritto a quattro mani da Felice Magnani ed Enrico Valente.La serata sarà l’occasione per discutere dei valori che lo sport riesce a trasmettere e per mettere a confronto diverse realtà locali che coinvolgono i giovani. Alla manifestazione interverranno gli autori del libro, alcuni amministratori locali e atleti del passato e del presente che contribuiscono a mantenere alto il nome dell’Italia nel mondo.
L’incontro è organizzato dell’Associazione “Il sorriso di Michela” che opera sul territorio nazionale e internazionale, proponendo interventi di solidarietà in memoria di una giovane atleta, Michela Badalin. L’evento ha il patrocinio della Comunità Montana delle Valli del Verbano e del Comune di Cuveglio.
L’ingresso alla presentazione è libero e sarà possibile acquistare il libro. L’intero ricavato delle vendite sarà devoluto ad un’azione di solidarietà da definire. Al termine si ringrazieranno i presenti con un brindisi natalizio. L’appuntamento è per le 20.30 nella sala polivalente del Comune di Cuveglio in piazza Marconi 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
Felice su Il costo del carburante continua a salire: si pensa all'introduzione delle accise mobili
MACALONE su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.