L’invasione delle mongolfiere rinviata per maltempo
A causa del meteo tutto è stato rinviato. L’appuntamento era per questa mattina e domani alle Villa Ponti di Varese. Invece si svolgerà il giorno 19 e 20 dicembre.
Venti mongolfiere avrebbero dovuto invadere i cieli varesini in occasione del il I° Raduno internazionale di mongolfiere. E invece niente. A causa del maltempo tutto è stato rinviato. L’appuntamento era per questa mattina e domani alle Villa Ponti di Varese. Invece si svolgerà il giorno 19 e 20 dicembre.
Chi intende prenotare un volo libero o ancorato può farlo al sito www.angleriatours.it; oppure chiamando allo 0331-920120.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.