Rubati i regali per i piccoli pazienti del Sant’Anna

I doni erano custoditi nello studio del primario. I ladri ne hanno portati via una ventina, erano stati offerti dalla Banca Popolare di Bergamo

Non si sono fatti scrupoli i ladri che nella notte di domenica hanno rubato una ventina di regali destinati ai piccoli pazienti dell’ospedale Sant’Anna di Como. I doni erano custoditi nello studio del primario e sarebbero stati consegnati ai bambini durante la festa di Natale in programma nella giornata di ieri. I regali erano stati offerti dalla Banca Popolare di Bergamo. I ladri per entrare nell’ufficio non hanno forzato nulla particolare che potrebbe far pensare a qualcuno informato o interno all’ospedale. Gli agenti comaschi stanno indagando per risalire ai responsabili. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.