Sindaco e prevosto testimonial speciali de “I tesori di Busto”

Il cofanetto con dvd e blu-ray disc sulle bellezze della città saranno proposti ai visitatori del mercatino del Museo del tessile da Gigi Farioli e monsignor Agnesi

Due “testimonial” d’eccezione per il cofanetto "Tesori di Busto Arsizio", il DVD e il Blu-ray Disc in alta definizione realizzati in occasione delle celebrazioni per i 400 anni della posa della prima pietra della Basilica S. Giovanni.  Domani sabato 19 dicembre dalle 16.00 alle 18.30, saranno il sindaco Gigi Farioli e monsignor Franco Agnesi a proporre ai visitatori del mercatino di Natale allestito nel parco del museo del Tessile l’eccezionale strenna, che, come ama ripetere Farioli in questi giorni, “non può mancare nelle case dei bustocchi”.

Chi acquisterà una o più copie del cofanetto avrà anche la possibilità di farsi fotografare con il sindaco e con monsignore e di portarsi a casa la foto: il set fotografico e il banco vendita sono allestiti nella casetta centrale del paese di Natale.  Il cofanetto, realizzato dalla Parrocchia di San Giovanni Battista, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, contiene quattro documentari su quattro tesori della città: la Basilica di San Giovanni Battista, il Santuario di Santa Maria di Piazza, il Codice di Busto e un significativo estratto del concerto che il Maestro Uto Ughi ha offerto all’Amministrazione comunale e alla Città tutta nel mese di marzo.

Si ricorda che i Tesori sono in vendita al prezzo di 25 Euro cadauno (ma sono previsti sconti per quantitativi superiori alle 10 copie) in alcune librerie e negozi del centro che hanno gentilmente offerto la disponibilità a collaborare: la libreria Boragno (via Milano 4/b tel. 0331/626752), Ub!k (piazza s. Giovanni 5 tel. 0331/320321), la Libreria della Basilica (via Tettamanti 2 tel. 0331/631421), Il Passalibro (corso XX Settembre 2 tel. 0331/675265), Libreria S. Giovanni (piazza Manzoni 16 tel. 0331/628194), Buzzi Alta Fedeltà e Dischi (via Cavour 1 tel. 0331/632660).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.