Trovato a Gela l’uomo scomparso

E' a casa di parenti e sta bene. Aveva espresso il desiderio di tornare al paese d'origine prima di andare a ritirare la pensione Vincenzo Recca. Il figlio ne aveva denunciato la scomparsa

E’ a Gela dai parenti e sta bene Vincenzo Recca, l’uomo di 76 anni sparito da casa questa mattina (giovedì 3 dicembre) alle 8,30. L’uomo, originario della città siciliana e residente da molti anni a Busto Arsizio in via Azzimonti, è ora a casa di parenti. A darne notizia sono i Carabinieri di Busto Arsizio che questa mattina hanno immediatamente fatto scattare le ricerche.  L’anziano settantaseienne si è recato in banca per prelevare mille euro: i famigliari (oltre a Filippo ci sono altri tre figli tutti residenti a Busto Arsizio) hanno cercato in stazione, dato che il padre ha più volte manifestato la volontà di tornare in Sicilia dopo aver ritirato la pensione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.