Yamamay-McCarnaghi, prima la solidarietà, poi il derby
Una delegazione delle due squadre è andata in visita all'Istituto dei Tumori di Milano con l'Associazione Bianca Garavaglia. Intanto scattano al PalaYamamay le prevendite per il match di domenica 27

Il messaggio che le due società hanno voluto promuovere è quello di un impegno solidale costante che dovrebbe coinvolgere tutti e unire anche due squadre agonisticamente avversarie in una solidarietà che cerca di dare un aiuto concreto ai "piccoli grandi uomini" che lottano ogni giorno per poter continuare a vivere.
Tra l’altro, nell’occasione, i volontari della "Bianca Garavaglia" hanno allestito un banco solidale per la raccolta fondi. Chiunque volesse contribuire al sostegno della ricerca può farlo contattando il sito dell’associazione all’indirizzo www.abianca.org.
PREVENDITE DERBY – Le prevendite per la sfida (si gioca alle 19,45) di domenica 27 si aprono domani e dopo (giovedì 17 e venerdì 18 dicembre) al Palayamamay di Busto, dal lato di via Maderna dove si trova la sede della Futura Volley.
Il consiglio è quello di affrettarsi a procurarsi un biglietto, visto che è copiosa la richiesta di tagliandi proveniente da società, oratori e singoli tifosi dell’intera Lombardia e anche della vicina Svizzera.
Le biglietterie saranno aperte in entrambe i giorni tra le 18,30 e le 20; tre gli ordini di prezzo dei tagliandi fissati in 15 (parterre), 8 (primo anello) e 4 euro (secondo). Tutti i settori prevedono le riduzioni mentre la Yamamay ha previsto particolari promozioni per le società sportive e gli oratori: per queste è necessario contattare l’indirizzo email yama-villa@volleybusto.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.