Agostinelli: “Penati comincia male. No ad esclusioni a priori”

Schermaglie all'interno del centrosinistra, con il capogruppo di Sinistra ecologia e libertà critico verso le posizioni del candidato anti-Formigoni

“Filippo Penati comincia male". Così Mario Agostinelli, capogruppo regionale di Sinistra ecologia e libertà. "Anziché definire il profilo progettuale della coalizione, a quanto mi risulta, si esercita nell’esclusione di una parte che fino ad oggi ha portato avanti l’opposizione a Formigoni in maniera spesso concorde con le posizioni che io per primo ho sostenuto in Consiglio Regionale" dichiara.
"Ci sarà tempo per ragionare sulla ricomposizione di tutte le forze che condividono un programma per vincere in alternativa a Formigoni. Io mi sento impegnato, dentro la coalizione, in questa direzione e non mi riconosco – e non ci sto – in esclusioni a priori che non riguardano i contenuti e che sono in contraddizione con quanto sta avvenendo a livello nazionale”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.