Cento anni del Varese: è l’ora della miss

Venerdì 22 gennaio al "Bettolino" ci sarà l'elezione della più bella tifosa biancorossa. Ancora aperta la selezione per le candidate

Venerdì 22 gennaio, al Bettolino, locale ricavato all’interno dell’Ippodromo cittadino, il Varese 1910 continuerà i festeggiamenti per il proprio secolo di vita con l’attesa elezione di “Miss Centenario”. La serata si dividerà in due parti: prima avverrà la presentazione alla stampa e alle autorità del programma completo del Centenario curato dalla Sunrise Media, società di comunicazione che gestisce gli eventi biancorossi; successivamente ci sarà l’elezione di Miss Centenario alla presenza di tutti i tifosi, in particolare quelli del Club del Centenario che hanno collaborato all’iniziativa con grande entusiasmo e passione autentica.

Per partecipare a Miss Centenario le candidate, che devono avere compiuto almeno 18 anni, dovranno inviare una foto via mail all’indirizzo sponsorvarese1910@libero.it oppure telefonare allo 0332/820795 e presentarsi nella sede del club in via Sempione entro e non oltre mercoledì 20 gennaio alle ore 16. L’appuntamento per i tifosi biancorossi al Bettolino (ingresso libero fino ad esaurimento dei posti) è fissato per le ore 21.30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore