Due auto fuoristrada: finiscono in una floricoltura
È successo oggi pomeriggio tra Varese e Casciago, lungo la SS394. Fortunatamente, senza conseguenze gravi per i conducenti coinvolti
Un incidente spettacolare ma senza gravi conseguenze quello verificatosi mercoledì pomeriggio al confine tra Varese e Casciago, lungo la provinciale 394 per Gavirate, all’altezza della traversa di via Toce. Una station wagon Renault e una Nissan si sono scontrate fra loro finendo entrambe all’interno di una vicina floricoltura. La seconda auto si è ribaltata, come si può vedere anche dalla galleria di foto del sinistro. Sembra che nonostante il pauroso fuoristrada nessuno dei conducenti abbia riportato ferite gravi. Uno dei due non ha voluto nemmeno farsi medicare dal 118, per l’altro ferite lievi e un comprensibile stato di choc.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.