Il socialista Vanetti interviene sulla frana di via Brunico

L'interrogazione del consigliere comunale




Nei giorni scorsi a seguito del forte maltempo che ha investito la nostra città diversi smottamenti hanno causato disagi alla circolazione presso le vie cittadine.

La via Brunico, nonostante le dimensioni della carreggiata, è una via fondamentale per il traffico veicolare proveniente dai rioni di San Fermo e Valle Olona, nonché da Induno Olona ed Arcisate.

Ad oggi la strada a seguito di una frana risulta chiusa alla circolazione dei veicoli.

Chiedo pertanto agli uffici competenti,di informarmi sulle tempistiche di svolgimento dei lavori di messa in sicurezza e sistemazione delle Vie Brunico e Dalmazia e quali provvedimenti si intendono urgentemente attuare al fine di mitigare il disagio dei cittadini specialmente nelle ore di maggior traffico.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.