Sandro Burdo a Roma per incontrare pazienti e amici
Si svolgerà al teatro Valle un incontro tra lo specialista varesino e i pazienti, i parenti e i sostenitori. sarà l'occasione per fare il punto sullo IEA
Si chiama “Pomeriggio sentito” e sarà un momento di festa e di incontro tra il dottor Sandro Burdo, direttore dell’Audiovestibologia dell’ospedale di Circolo, e i suoi tanti amici: pazienti, famigliari, estimatori.
Si tratta di un’uscita in trasferta dato che si svolgerà domenica pomeriggio, 31 gennaio con inizio alle 16, al Teatro Valle di Roma, una sala capace di contenere oltre mille persone e che è già esaurita.
Per lo specialista varesino è un modo di incontrare e condividere novità scientifiche e professionali con tutti coloro che gravitano attorno all’associazione Aguav e alla Fondazione. Sarà anche l’occasione per fare il punto sul costituendo istituto europeo di audiologia che, dopo tanti annunci e marce indietro, sembra essere sul punto di decollare realmente.
Non mancherà il momento di risate con la comicità di Zelig, e momenti di spettacolo con vanessa Gravina, Mimmo Albanese e Pino Insegno.
La conduzione è affidata a Max Vitale, il direttore artistico sarà Andrea Ricci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.