Terremoto di Haiti, si può donare anche da iTunes
Apple ha creato una pagine speciale sullo Store: ora potremo donare utilizzando lo stesso account che usiamo per acquistare musica
Anche se in molti hanno ancora timori nell’utilizzo della carta di credito su Internet, sono sempre più gli utenti che acquistano con fiducia dei brani musicali in digitale. Dato che molte persone usano abitualmente iTunes per pagare la musica, Apple ha deciso dei sfruttare il suo store anche per raccogliere fondi per le vittime del terremoto di Haiti.
Fare una donazione alla Croce Rossa americana è molto semplice, basta accedere a questa pagina di iTunes: il pagamento è identico a quello utilizzato per la musica. Si possono donare 5, 10, 25, 50, 100 e 150€, devoluti interamente in beneficenza.
La donazione sarà corrisposta da una ricevuta via email, ma non detraibile dalle imposte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.