Terremoto di Haiti, si può donare anche da iTunes

Apple ha creato una pagine speciale sullo Store: ora potremo donare utilizzando lo stesso account che usiamo per acquistare musica

croce rossa itunes aiuti haitiAnche se in molti hanno ancora timori nell’utilizzo della carta di credito su Internet, sono sempre più gli utenti che acquistano con fiducia dei brani musicali in digitale. Dato che molte persone usano abitualmente iTunes per pagare la musica, Apple ha deciso dei sfruttare il suo store anche per raccogliere fondi per le vittime del terremoto di Haiti.

Fare una donazione alla Croce Rossa americana è molto semplice, basta accedere a questa pagina di iTunes: il pagamento è identico a quello utilizzato per la musica. Si possono donare 5, 10, 25, 50, 100 e 150€, devoluti interamente in beneficenza.

La donazione sarà corrisposta da una ricevuta via email, ma non detraibile dalle imposte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.