Vince la luna del parco di Yellowstone

Le tre immagini che si aggiudicano i premi offerti da Pasticceria Pirola e Apollo 11

Lune romantiche, lune festive, lune "scientifiche" o naturalistiche. I nostri lettori, come sempre numerosi e generosi, hanno saputo declinare la luna in tutte le sue sfumature e dunque il lavoro della giuria che aveva il compito di designare i vincitori del concorso "Fotografa la luna, vinci l’Apollo 11" è stato più complicato del previsto.
Alla fine ce l’abbiamo fatta: ecco i tre vincitori ( o meglio le vincitrici) del concorso promosso da Varesenews in collaborazione con  la Pasticceria Pirola di Varese e Apollo11.

Galleria fotografica

Fotografa la luna: le finaliste e i vincitori 4 di 10

Prima classificata concorso Fotografa la luna1°- Primo premio per Daniela Riva, per la bellezza e gli effetti di luce della foto (qui a destra). Daniela ha fotografato la luna allo Yellowstone Park. Vince una confezione tripack regalo Apollo 11 da 50cl e 2 T-shirt.

2°- Secondo premio per Federica Macchi che ha Seconda classificata concorso Fotografa la lunacentrato in pieno il tema del concorso (la "luna delle  feste") con un foto piena di fascino. Per lei una confezione pack regalo da 50 cl di Apollo 11 e 2 t-shirt (uomo e donna).

3° – Terza posizione, infine, per Marzia Cermesoni che ha portato la "luna" nel suo giardino per fotografarla e inviarcela. Anche per le il premio è offerto da Terza classificata concorso Fotografa la lunaPasticceria Pirola: una confezione con 2 mignon di Apollo 11 e  due magliette.

Un caloroso ringraziamento va alla Pasticceria Pirola di Varese, a Diego Boldini di Fotofficina che ha collaborato con Varesenews per la scelta delle foto, allo staff dell’Agenzia Bsk di Varese che ci ha aiutati a coordinare  l’iniziativa e a tutti i lettori che hanno inviato le loro immagini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fotografa la luna: le finaliste e i vincitori 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.