Il sindaco chiede un incontro al Prefetto
Zucchetti: "Il ripetersi di fatti delittuosi, nonostante il grande impegno di tutte le forze dell’ordine e della Polizia Locale è segno che nella nostra zona si sono accumulate nel tempo troppe presenze ostili"
In merito al drammatico fatto di cronaca verificatosi mercoledì 24 febbraio il Sindaco di Rho, Roberto Zucchetti ha dichiarato:
«Ancora una volta la nostra Città è colpita da un grave fatto di sangue, che offende la dignità di tutti noi. Anche se non si tratta di criminalità organizzata, ho chiesto un incontro urgente con il Prefetto, per avere, se possibile, un numero maggiore di uomini e di mezzi da dislocare sul nostro territorio. Il ripetersi di fatti delittuosi, nonostante il grande impegno di tutte le forze dell’ordine e della Polizia Locale è segno che nella nostra zona si sono accumulate nel tempo troppe presenze ostili, che richiedono oggi maggiori forze per essere contrastate».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.