Lega consumatori verso il congresso nazionale
I soci della provincia si riuniranno questa sera, lunedì 15 febbraio, inizio 20 e 30, in assemblea straordinaria presso la sede di Varese in via Speri della Chiesa numero 9
I soci della Lega Consumatori del Got della provincia di Varese si riuniscono questa sera (inizio 20 e 30), lunedì 15 febbraio, in assemblea straordinaria per la preparazione del congresso regionale e del VI Congresso Nazionale. L’assemblea si terrà presso la sede di Varese in via Speri della Chiesa numero 9.L’ordine del giorno è il seguente: elezione presidente del congresso e commissioni; approvazione rendiconto al 31 dicembre 2009;approvazione bilancio di previsione 2010;approvazione statuto e regolamento provinciale di Varese;elezione presidente e consiglio provinciale quadriennio 2010/2013;elezione delegati congresso regionale del 24 febbraio 2010; elezione delegati congresso nazionale del 5, 6 e 7 marzo 2010.
«In questa serata – spiega Alessandro Di Gregorio (foto), presidente provinciale Lega Consumatori – interverrà il presidente del consiglio provinciale di Brescia Fabio Scozzesi, che tratterà l’argomento conduttore di questo anno che riguarda il disagio sociale nella nostra società del benessere. Si inizierà trattando il tema del gioco d’azzardo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.