Lega consumatori verso il congresso nazionale
I soci della provincia si riuniranno questa sera, lunedì 15 febbraio, inizio 20 e 30, in assemblea straordinaria presso la sede di Varese in via Speri della Chiesa numero 9

L’ordine del giorno è il seguente: elezione presidente del congresso e commissioni; approvazione rendiconto al 31 dicembre 2009;approvazione bilancio di previsione 2010;approvazione statuto e regolamento provinciale di Varese;elezione presidente e consiglio provinciale quadriennio 2010/2013;elezione delegati congresso regionale del 24 febbraio 2010; elezione delegati congresso nazionale del 5, 6 e 7 marzo 2010.
«In questa serata – spiega Alessandro Di Gregorio (foto), presidente provinciale Lega Consumatori – interverrà il presidente del consiglio provinciale di Brescia Fabio Scozzesi, che tratterà l’argomento conduttore di questo anno che riguarda il disagio sociale nella nostra società del benessere. Si inizierà trattando il tema del gioco d’azzardo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.