Paralimpiadi su Sky con Roberto Bof

Il giornalista varesino seguirà dagli studi di Milano il grande evento di Vancouver

Ci sarà anche il varesino Roberto Bof, volto noto della tv locale per aver curato a lungo lo sport per Rete 55, nella squadra che Sky Tv ha allestito per coprire al meglio le Paralimpiadi di Vancouver che scattano il prossimo 12 marzo.
L’emittente satellitare infatti, oltre agli inviati in terra canadese, ha formato un team coordinato da Luca Corsolini per seguire il massimo evento dello sport disabile con una serie di collaboratori che seguiranno le gare dallo studio. Bof d’altra parte è un grande conoscitore del mondo paralimpico, avendo seguito per lavoro e per passione molti atleti azzurri (compresi i canottieri d’oro a Pechino 2008) ed essendo l’organizzatore del gran gala dedicato alla discipline disabili che ogni anno si tiene a Varese tra novembre e dicembre.
Il giornalista di Induno Olona sarà impegnato prinicpalmente nel commento del torneo di sledge hockey, la cui nazionale azzurra svolgerà proprio al PalAlbani gli ultimi allenamenti prima di partire per il Canada.
Sky terrà attivi per le Paralimpiadi i medesimi cinque canali utilizzati in questi giorni nel "pacchetto sport" per i Giochi di Vancouver e aprirà una serie di finestre informative anche duranti i notiziari del pacchetto base.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.