Cattaneo su tutti. Azzi, Longoni, Ruffinelli, Tosi e Alfieri al Pirellone
I risultati dei candidati
Exploit per Cattaneo con oltre 14mila preferenze.
Sono eletti: Cattaneo e Azzi per il Pdl, Longoni e Ruffinelli per la Lega, Tosi e Alfieri per il Pd.
Pdl
Cattaneo 14556
Azzi 8198
Ferrazzi 8094
Zocchi 4031
Lega nord
Longoni 3946
Ruffinelli 3850
Vedani 3265
Specchiarelli 2464
Binelli 2280
Fandella 740
Pd
Tosi 6680
Alfieri 6190
Prati 2694
Airoldi 1570
Bova 1255
Picco Bellazzi 1214
Udc
Campiotti 1486
Sinistra ecologia e libertà
Agostinelli 1.032
Italia dei valori
Milani 1205
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.