Cortisonici fa il pieno di spettatori
Un primo bilancio del festival internazionale del cortometraggio, in attesa della serata finale di sabato al cinema Nuovo con la premiazione dei vincitori
Tutto esaurito per i Cortisonici. In attesa della premiazione in programma per la serata di sabato alle 21 al Cinema Nuovo di Varese, ecco un primo bilancio del festival internazionale del cortometraggio. Le diverse serate, da quella dedicata alle opere indiane, fino alla prima serata di concorso internazionale effettuata giovedì, hanno ottenuto il tutto esaurito, addirittura anche con spettatori in piedi.Altissima la partecipazione anche per le serate infernali: le nottate dedicate a opere estreme si sono riempite di appassionati e curiosi. «Un successo che cresce ogni anno – commenta il direttore organizzativo Massimo Lazzaroni -. Dopo il successo della Cinefesta, quanto ottenuto in questi giorni è anche per quest’anno al di sopra delle aspettative».
Soddisfazione anche per la sezione dedicata ai ragazzi: nella mattinata dedicata alla proiezioni di film delle scuole elementari sono arrivati istituti da tutto il nord Italia, da Novara a Padova.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.