Energia e divertimento: Grease sbarca in città

Il musical sarà in scena giovedì 10 e venerdì 11 al Teatro Apollonio di piazza Repubblica con la Compagnia della Rancia

Energia e divertimento: Grease sbarca in cittàA Varese sbarca uno dei musical più amati nella storia del teatro: Grease. Giovedì 10 e venerdì 11 marzo il Teatro Apollonio infatti, sarà invaso da ballerini e attori capaci di far rivivere le atmosfere degli anni sessanta. Roc’n’roll, giubbotti in pelle, belle ragazze ma soprattutto un concentrato di energia pura e divertimento arriveranno sul palcoscenico varesino con la Compagnia della Rancia, per la regia di Federico Bellone.
Al centro la storia d`amore tra Danny, interpretato da Mirko Ranù, e Sandy, interpretata da Serena Carradori contornata dai sogni dei T-Birds e delle Pink Ladies. Il musical, diventato poi diventato un classico in tutto il mondo, nasce nel 1971 da Jim Jacobs e Warren Casey. Il nome sta ad evocare i capelli imbrillantinati, hamburgers, patatine fritte e favolose automobili fuoriserie sporche e infangate e in molti lo ricordano per il film del 1978 diretto da Randal Kleiser con Jhon Travolta e Olivia Newton.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.