Incontro sulla giustizia con Tosi
Alle ore 21 all’Istituto Traduttori e Interpreti in via Cavour 30
Lunedì 1 marzo appuntamento con il candidato del Pd Stefano Tosi al consiglio regionale lunedì 1 marzo alle ore 21 all’Istituto Traduttori e Interpreti in via Cavour 30 a Varese nel convegno dal titolo “Una giustizia per tutti i cittadini” con la partecipazione dell’onorevole Andrea Orlando, responsabile nazionale giustizia del Pd. Sono previsti contributi di Walter Picco Bellazzi, avvocato e candidato del Pd al consiglio regionale e Giovanni Pignataro, avvocato coordinatore del circolo Pd di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.