Tre nuovi manager per la Haier

La società cinese di elettrodomestici ha fatto tre nuove assunzioni per la sede di Varese

La Haier, società produttrice di elettrodomestici, ha annunciato l’assunzione di tre nuovi manager per la sede varesina. Si tratta di Cristiano Boy, proveniente da BSH, dove ricopriva il ruolo di responsabile Trade Marketing Italia, Andrea Cislaghi, anche lui in forza alla BSH, dove svolgeva la funzione di key account consumer Products e Marco Belloni, proveniente dal Gruppo Binda
L’attuale organizzazione interna prevede la presenza di Gianluca Di Pietro in qualità di general manager Italy & Greece e Andrea Anelli nel ruolo di sales manager Italia per il settore bianco.
Il marchio Haier ha la sua sede centrale a Qingdao in Cina, conta 61 società commerciali, 29 stabilimenti produttivi, 8 centri di concezione, 16 parchi industriali e circa 60mila dipendenti nel mondo. Il fatturato mondiale nel 2008 ha raggiunto i 17,4 miliardi di dollari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.