Una nuova sala studio in biblioteca

Dallo scorso lunedì 8 marzo nella biblioteca comunale di Casciago è attiva la sala studi: un ampio spazio dove è possibile fermarsi per leggere o studiare, nella massima tranquillità

Dallo scorso lunedì 8 marzo nella biblioteca comunale di Casciago è attiva la sala studio: un ampio spazio dove, in coincidenza con l’apertura della biblioteca, è possibile fermarsi per leggere o studiare, nella massima tranquillità. Questa scelta, fatta dall’attuale amministrazione, vuole cercare di valorizzare al meglio gli spazi Comunali per renderli il più vicino possibile ai cittadini, cercando così di creare, in maniera costruttiva ed innovativa, soluzioni che possano accontentare le diverse fasce di età dei residenti di Casciago. La biblioteca è aperta il lunedì dalle 15.30 alle 19, il martedì dalle 10 alle 13, il giovedì dalle 15.30 alle 19, il sabato dalle 10 alle 12.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.