Annullato il rock -show omaggio ai Pink Floyd, “Welcome to the machine”

Lo spettacolo in programma per giovedì 15, al teatro Apollonio di piazza Repubblica è stato rinviato a data da destinarsi, secondo la comunicazione della Starcom Events s.r.l.

Annullato lo spettacolo in programma per domani, giovedì 15 aprile, al Teatro Apollonio di Piazza Repubblica “Welcome to the machine”.Starcom Events s.r.l. organizzatrice dell’evento ha comunicato che i rock – musical omaggio ai Pink Floyd, è stato rinviato a data da destinarsi per motivi organizzativi.
Chi ha acquistato il biglietto il biglietto dovrà chiedere rimborso. I rimborsi per coloro che hanno acquistato il biglietto presso la biglietteria del Teatro di Varese potranno essere richiesti dal 26 aprile fino al 15 maggio. Ricordiamo che la biglietteria rispetta i seguenti orari: dal lunedì al sabato 11-14 e 17-19. Mentre coloro che hanno preso il biglietto con il circuito Ticket One potranno richiedere rimborso presso il punto vendita in cui hanno effettuato l’acquisto.
Per eventuali informazioni aggiuntive chiamare lo 011/19500822, dal lunedì al venerdì, 9.30-13.30 e 14.30-18.30.

Inoltre precisiamo che Il Teatro di Varese è rivenditore dei biglietti, ma allo stato attuale la società organizzatrice ha comunicato che metterà in grado la biglietteria di Piazza Repubblica di effettuare i rimborsi dal 26 aprile (e fino al 15 maggio). Dunque sarà possibile ottenere il rimborso dei biglietti, presso il Teatro di Varese, solo da quella data.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.