Bloccati dal vulcano? Lonely Planet vi regala una guida turistica su iPhone

Brillante iniziativa di marketing per la celebre casa editrice: fino a giovedì sarà possibile scaricare gratuitamente le guide per le città bloccate dal vulcano islandese, per godersi la gita inaspettata

lonely planet iphoneL’eruzione del vulcano islandese vi ha bloccati in qualche città europea? Non avete un volo di ritorno e siete rimasti bloccati a Londra, Parigi o Amsterdam? Non arrabbiatevi e, se potete, godetevi questo prolungamento di vacanze inaspettate. Il messaggio arriva dalla Lonely Planet, celebre casa editrice per quelle che in molti considerano le migliori guide di viaggio.

La Lonely Planet, proprio per venire incontro a tutti i turisti "arrabbiati" ha infatti deciso di mettere a disposizione su iPhone, gratuitamente, tutte le guide turistiche delle città immobilizzate dal vulcano. È quindi possibile scaricare gratis, fino a giovedì, le guide per Londra, Istanbul, Roma, Parigi, Barcellona, Amsterdam, Berlino, Vienna, Stoccolma, Monaco, Conehagen, Budapest e Mosca. Le guide digitali sono compatibili con iPod Touch, iPhone e iPad, ed includono la versione integrale della guida cartacea (per il valore di circa 15€ l’una). Seppur in inglese la guida sarà una delle poche note dolci per i tanti turisti italiani rimasti bloccati all’estero. Per chi possiede un dispositivo Apple, il download può partire da qui.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.