Controlli agli stranieri, fermati due clandestini
Uno dei due sarà espulso dopo la condanna per spaccio, l'altro finirà in carcere per nove mesi per aver violato la normativa sull'immigrazione
Il Commissariato di Gallarate ha intensificato i consueti servizi finalizzati al contrasto dell’immigrazione clandestina: identificati due stranieri privi di permesso di soggiorno, uno dei quali a causa di una ondanna per spaccio.
Nella rete degli agenti della Polizia di Stato, impegnati nel monitorare i consueti luoghi di aggregazione di stranieri, è caduto R.H., cittadino del Bangladesh di 29 anni, clandestino, che è risultato colpito di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Novara per violazioni della normativa sull’immigrazione. Tradotto in carcere a Busto Arsizio, dovrà scontrare nove mesi di reclusione, prima dell’espulsione.
Gli stessi agenti hanno inoltre identificato A.E.M., Marocchino di 32 anni, il cui permesso di soggiorno era stato revocato dal Questore di Varese in seguito ad una condanna per spaccio di droga; il nordafricano è stato accompagnato in un Centro di Identificazione ed Espulsione da dove verrà imbarcato su un aereo diretto al Paese di origine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.