Controlli agli stranieri, fermati due clandestini

Uno dei due sarà espulso dopo la condanna per spaccio, l'altro finirà in carcere per nove mesi per aver violato la normativa sull'immigrazione

Il Commissariato di Gallarate ha intensificato i consueti servizi finalizzati al contrasto dell’immigrazione clandestina: identificati due stranieri privi di permesso di soggiorno, uno dei quali a causa di una ondanna per spaccio.
Nella rete degli agenti della Polizia di Stato, impegnati nel monitorare i consueti luoghi di aggregazione di stranieri, è caduto R.H., cittadino del Bangladesh di 29 anni, clandestino, che è risultato colpito di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Novara per violazioni della normativa sull’immigrazione. Tradotto in carcere a Busto Arsizio, dovrà scontrare nove mesi di reclusione, prima dell’espulsione.
Gli stessi agenti hanno inoltre identificato A.E.M., Marocchino di 32 anni, il cui permesso di soggiorno era stato revocato dal Questore di Varese in seguito ad una condanna per spaccio di droga; il nordafricano è stato accompagnato in un Centro di Identificazione ed Espulsione da dove verrà imbarcato su un aereo diretto al Paese di origine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.