Davide Van de Sfroos in diretta video su VareseNews

Oggi dalle 14 il popolare cantautore sarà ospite della nostra redazione. Inviate le vostre domande, gli verranno proposte nel corso della la trasmissione

Dopo lo sport e la politica, le dirette video via web di VareseNews si aprono alla grande musica. Oggi pomeriggio – martedì 13 aprile – a partire dalle 14, lo studio della nostra redazione ospiterà Davide Van de Sfroos (foto a lato), il popolare cantante laghée che in questo periodo sta effettuando il suo "Club Tour" in una lunga serie di teatri della Lombardia ma non solo (venerdì sarà a Pordenone, sabato a Mendrisio, a maggio sarà addirittura a Londra).
Davide è impegnato stamane all’Università dell’Insubria dove partecipa a un seminario all’interno del corso "Comunicare il territorio con i grandi eventi" tenuto da Marcello Vitella, durante il quale il cantante racconterà la sua esperienza nel tour attuale e in occasione di altri grandi momenti di spettacolo organizzati nella nostra regione.
Come nelle precedenti dirette di VareseNews, l’ospite potrà interagire con voi lettori: potete infatti già cominciare a inviare le vostre domande e le vostre curiosità a Van De Sfroos utilizzando i commenti aperti sotto questo articolo mentre anche durante l’intervista – condotta dal nostro direttore Marco Giovannelli – sarà possibile inviare domande in tempo reale.
Appuntamento dunque verso le 14 su VareseNews.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.