Dona il 5 per mille a Morazzone
Il Comune si appella ai concittadini perchè dstinino parte del proprio IRPEF all'amministrazione e ai servizi sociali
Cedete il vostro 5 per mille al Comune. Anche Morazzone si appella ai concittadini per recuperare fondi che sostengano le iniziative, soprattutto nel campo sociale.
«Se decidi di dare il 5 per mille ai Servizi Sociali – si legge nell’opuscolo in distribuzione – devi solo mettere la tua firma sulla casella “Attività sociali svolte dal Comune di residenza del contribuente”, sia che tu debba presentare il modello 730/2009, il modello UNICO 2009, oppure anche il modello CUD 2009».
«Decidere di destinare il 5 per mille al Comune – si spiega – significa assicurare risorse che saranno destinate a migliorare i servizi sociali rivolti ai cittadini, al sostegno alle famiglie, all’assistenza agli anziani e ai disabili, alle attività culturali e ricreative, al sostegno del volontariato e a tutti quei servizi sociali che permettono di migliorare la qualità della vita delle persone a Morazzone.
I Servizi sociali sostengono le persone del tuo paese bisognose d’aiuto. L’azione dei Servizi Sociali è a 360 gradi, con i suoi operatori e con tutti i professionisti e i volontari che si impegnano nel sociale a sostenere la dignità di tutti, a favorire la solidarietà e l’aiuto reciproco, a lavorare perché il Comune sia la casa comune di tutti i cittadini»
Per maggiori dettagli sui nostri servizi puoi chiamare i Servizi Sociali
Via XXVI Agosto n. 6 tel. 0332-870185 email attivitaallapersona@comune.morazzone.va.it .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.