La “Mozzate sport” fa festa a Saronno

Si è disputato domenica 25 il XXI Trofeo Città di Saronno: ottima la partecipazione con circa 450 atleti sui blocchi di partenza

trofeo nuoto saronno aprile 2010Si è svolto domenica 25 aprile il XXI trofeo "Città di Saronno -1° trofeo Saronno Servizi". Circa 450 atleti dai 7 ai 20 anni si sono ritrovati presso la piscina di via Miola per il consueto appuntamento con la manifestazione di nuoto agonistico organizzata dalla Rari Nantes Saronno, in collaborazione con Saronno Servizi e l’amministrazione comunale, e che quest’anno ha visto anche la partecipazione del gruppo Avis, donatori sangue di Saronno.
Le competizioni sono iniziate alle 9.15 con il programma mattutino che prevedeva le gare di farfalla, rana, dorso e la staffetta 4×50 metri mista, mentre nel pomeriggio, con inizio alle 15.15 gli atleti si sono sfidati nello stile libero, nei misti e nella staffetta 4×50 metri stile libero.

trofeo nuoto saronno aprile 2010I giovani nuotatori di 21 società si sono confrontati con grinta e passione e alla fine la classifica di società ha visto primeggiare la Mozzate Sport, davanti ai padroni di casa della Rari Nantes Saronno e al Nuoto Club Seregno. Grande gioia e soddisfazione da parte della dirigenza della società saronnese e anche delle autorità ospiti, dal neo sindaco della città Luciano Porro al presidente della Saronno Servizi Giacomo Palumbo, che hanno partecipato alle premiazioni della sessione pomeridiana.
Merito ai tecnici Rari Nantes, coordinati da Luca Landoni, e alla dirigenza della società che alla quarta manifestazione organizzata e conclusa brillantemente, può dirsi soddisfatta della stagione natatoria 2009/2010, nonchè agli atleti che hanno dato il meglio di sè in acqua.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.