La storia del lavoro in Sala Torre
Mercoledì 7 aprile secondo appuntamento del corso di formazione del Circolo Arci dedicato al tema del lavoro e dei diritti
Prosegue il corso di formazione dedicate al tema del lavoro e dei diritti promosso da Circolo Arci Berlinguer: il secondo incontro con il professor Enzo Laforgia è in programma mercoledì 7 aprile alle ore 21, in Sala Torre (via Torre 2), e sarà dedicato al “movimento operaio da una guerra all’altra”, dal tramonto dell’Italia giolittiana al ventennio fascista.
Il corso di formazione, che gode anche del patrocinio dell’assessorato alla cultura del Comune di Cardano al Campo, dà diritto alla certificazione di crediti formativi per gli studenti delle scuole superiori (frequenza di almeno quattro incontri su cinque).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.