Due studentesse investite sulle strisce

All'uscita dal liceo linguistico, sulle strisce di viale Belforte, due ragazze sono state urtate da una vettura. La donna al volante, dopo essersi scusata, è ripartita senza prestare soccorso

Investite sulle strisce pedonali. È accaduto a due studentesse del liceo linguistico che stavano attraversando viale Belforte. Al momento dell’uscita da scuola pioveva a dirotto e, complice anche la sosta selvaggia di via Feltre, una vettura, una Matiz grigia, non si è fermata al passaggio delle due giovani che, urtate, sono finite a terra. Stando al racconto delle studentesse investite e delle compagne, la donna alla guida della vettura è scesa scusandosi con le giovani e ha aiutato una a rialzarsi. L’altra è stata soccorsa dalle compagne. Anche alcuni passanti e gli avventori del bar sono usciti per verificare le condizioni delle due investite. Poi la donna è risalita a bordo della sua auto: « Non capisco – commenta amareggiata la vicepreside del linguistico Luisa Oprandi – nessuno ha avvertito i vigili e la signora non si è fermata per constatare le reali condizioni delle due ragazze. Potevano aver battuto la testa …»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.