Emanuela Spagna si sposa
La collega, responsabile dell'Economia per la Prealpina, si sposa nella basilica di San Magno con Giulio Carnaghi
È proprio il caso di dirlo – e di augurarlo: “sposa bagnata, sposa fortunata”.
Perchè nel bel mezzo degli acquazzoni che colpiscono l’altomilanese oggi alle undici a Legnano, nella centrale basilica di San Magno, si sposa Emanuela Spagna, collega della Prealpina responsabile della sezione Economica. E come lei spiritosamente ha scritto su Facebook "potrebbe essere la prima sposa che arriva in chiesa in canotto".
Il fortunato è Giulio Carnaghi, laureato Liuc, ora funzionario della Finnord meccanica. I due dopo il matrimonio e dopo uno strepitoso viaggio di nozze che li porterà in Nuova Zelanda e nelle isole Fiji, abiteranno insieme a Legnano. A Emanuela e al suo sposo auguri da tutta la redazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.