Una serata per il “paradiso saronnese”
Martedì al santuario incontro sull’opera realizzata da Gaudenzio Ferrari
Martedì sera 11 maggio alle ore 21,00 in Santuario si tornerà a parlare del “Più bel paradiso affrescato in Europa”: il capolavoro di Gaudenzio Ferrari, nella chiesa del Santuario, verrà illustrato dal Prof. Pietro Marani che darà una spiegazione mistagogica da Sua Ecc. Mons. Franco Giulio Brambilla, Preside della Facoltà Teologica Italia settentrionale. L’incontro è stato organizzato dal coordinamento Centri Culturali Cattolici della Diocesi di Milano nell’ambito del programma Primavera Di Cultura 2010 "La Sfida Educativa".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.