I “vivai” varesini sull’album delle figurine

Oltre 500 giovani atleti saranno immortalati sulle "card" edite da Sunrise Media in collaborazione con la Federazione

ciclismo giovanile vareseDopo il successo riscosso dall’album delle figurine dedicato al Varese 1910 nell’anno del Centenario, il popolare passatempo per ragazzi (ma non solo) torna a fare capolino nello sport giovanile della provincia. Protagonista, questa volta, il ciclismo: nella serata di venerdì 25 all’Ata Hotel il "taglio del nastro" della nuova iniziativa editoriale dell’editrice "Sunrise Media", da sempre molto attenta allo sport locale. In collaborazione con la Federciclismo provicinale e con il portale Newsciclismo.com sono state infatte realizzate le figurine dei campioni del futuro del pedale varesino: sono circa 500 i giovani atleti delle categorie che vanno dai giovanissimi agli juniores, immortalati nelle classiche foto mezzobusto da incollare sull’album.
Album che oltre a tutti i gruppi sportivi che operano nel Varesotto dedica alcune pagine a quelle società come la "Binda" o la "Cycling Sport Promotion" molto attive nell’organizzazione delle corse, anche di alto livello.
Le figurine saranno disponibili in diverse edicole di Varese città, nelle edicole delle località dove operano le squadre giovanili ma anche all’arrivo delle gare che si disputano ogni domenica, a vari livelli, sulle strade della Provincia. Un’iniziativa notevole per un mondo che periodicamente produce atleti anche di alto rango.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.