In Via Paal teatro anche di notte, con Sipari Uniti
Dopo gli spettacoli per i bambini, la tarda serata del Festival offre una vetrina alle compagnie del territorio. Appuntamento allo spazio Instabile Quick di via Volta
Spettacoli per tutti, nella settimana di via Paal. Se di giorno le attività sono dedicate tutte ai bambini – tra recite e laboratori -, la notte l’attività teatrale non si ferma: giovedì 17 e venerdì 18 giugno nello spazio della Compagnia Teatrale Instabile Quick, in via Volta 11 le Compagnie e i Teatri aderenti alla rete Sipari Uniti, sostenuta da Fondazione Cariplo, animeranno la notte e si presenteranno al pubblico mostrando agli operatori ospiti – complici un bicchiere di vino e uno spuntino notturno – alcune brevi mises en espace dei loro spettacoli. Sarà una vetrina pensata prima di tutto agli “addetti ai lavori”, ma aperto a tutti, un’occasione per scoprire la ricchezza delle compagnie teatrali del territorio e il lavoro di rete di Sipari Uniti.
Giovedì 17 la notte teatrale si apre alle 23 con lo spettacolo “Il cielo di Laura”, prodotto proprio dalla compagnia Instabile Quick, la delicata e divertente storia di una bambina alle prese con il primo “grande” cambiamento della sua vita, il trasloco in una nuova città. Alle 23.30 si prosegue con lo studio su “Giulietta e Romeo” presentato dalla compagnia Teatro Blu, mentre a mezzanotte la Compagnia Eccentrici Dadarò chiuderà la prima, lunga giornata di spettacoli di via Paal con “Marty”, spettacolo clownesco per adulti (nella foto).TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.