Scomparsa da un giorno, in Ticino si cerca Patrizia Bonini

Della donna, cittadina svizzera della classe 1955, non si hanno notizie dal pomeriggio di mercoledì 23 giugno. La polizia cantonale ha diffuso una foto e la sua descrizione

bonini patriziaLa polizia cantonale ha diffuso la notizia della scomparsa di Patrizia Bonini. Della donna, cittadina svizzera della classe 1955, non si hanno notizie dal pomeriggio di ieri, mercoledì 23 giugno. Residente a Caslano è stata vista per l’ultima volta in via Vegezzi a Lugano. Gli agenti hanno diffuso la sua foto e la descrizione delle sue caratteristiche fisiche: carnagione bianca, corporatura snella, altezza 155 centimetri, capelli castani lunghi fino alle spalle. Al momento della scomparsa la donna indossava degli occhiali da vista, una giacca marrone e un paio di pantaloni grigi. Portava una borsa a tracolla di colore marrone.
Per eventuali segnalazioni contattare la polizia invita a chiamare il Comando. I recapiti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.