Annullati i fuochi d’artificio alla Cascata del Toce
A causa del forte vento, lo spettacolo pirotecnico in programma per questa sera, sabato 24 luglio, è stato cancellato. Confermata la Fiera d'Estate per domenica 25
Sono stati annullati i fuochi d’artificio in programa questa sera, sabato 24 luglio, alla Cascata del Toce, a causa del forte vento che impedisce sia l’allestimento dei fuochi che lo spettacolo pirotecnico. Coloro che hanno prenotato i bus per assistere allo spettacolo saranno a breve contattati per il rimborso. Nei prossimi giorni verrà comunicata la nuova data dello spettacolo.
Per chi vorrà trascorrere questo week end a Formazza le proposte comunque non mancheranno:
Sabato 24 luglio la Cascata del Toce resterà aperta fino alle ore 16,00, mentre dalle 15 alle 17 saranno aperte al pubblico e visitabili sia la Centrale Idroelettrica di Ponte sia la Casa Forte, museo walser. Oggi pomeriggio, sabato 24 luglio, dalle 17, Festa campestre, con panini e birra e alle 22,00 concerto "Pro Haiti" a cura della Pro Loco di Formazza a Valdo.
Domani, domenica 25 luglio, dalle 10 alle 19, tredicesima Fiera d’Estate, mostra mercato di prodotti artigianali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.