Annullati i fuochi d’artificio alla Cascata del Toce

A causa del forte vento, lo spettacolo pirotecnico in programma per questa sera, sabato 24 luglio, è stato cancellato. Confermata la Fiera d'Estate per domenica 25

Sono stati annullati i fuochi d’artificio in programa questa sera, sabato 24 luglio, alla Cascata del Toce, a causa del forte vento che impedisce sia l’allestimento dei fuochi che lo spettacolo pirotecnico. Coloro che hanno prenotato i bus per assistere allo spettacolo saranno a breve contattati per il rimborso. Nei prossimi giorni verrà comunicata la nuova data dello spettacolo.
Per chi vorrà trascorrere questo week end a Formazza le proposte comunque non mancheranno:
Sabato 24 luglio la Cascata del Toce resterà aperta fino alle ore 16,00, mentre dalle 15 alle 17 saranno aperte al pubblico e visitabili sia la Centrale Idroelettrica di Ponte sia la Casa Forte, museo walser. Oggi pomeriggio, sabato 24 luglio, dalle 17, Festa campestre, con panini e birra e alle 22,00 concerto "Pro Haiti" a cura della Pro Loco di Formazza a Valdo.
Domani, domenica 25 luglio, dalle 10 alle 19, tredicesima Fiera d’Estate, mostra mercato di prodotti artigianali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.