Pompieri volontari in festa fino a domenica

Musica e specialità alla griglia tutte le sere al vecchio campo sportivo di via Manzoni. Domenica spazio speciale per i bambini, con la "Città del piccolo pompiere"

Dal fuoco degli incendi a quello del barbecue: un weekend impegnativo per i vigili del fuoco volontari di Inveruno, impegnati nell’ormai tradizionale festa “Insema ai pumpier da ca’ nosta”, in programma al vecchio campo sportivo di via Manzoni da giovedì 1 luglio a domenica 4 luglio. Ogni sera, un appuntamento musicale diverso: giovedì tributo a Vasco con i “Fronte del palco”, venerdì serata rock con i “Fuori rotta”, sabato tributo ai Pooh con gli “Hoop” e gran finale… con il liscio di domenica. Tutte le sere (e domenica anche a mezzogiorno) ristorante con specialità alla griglia. La Domenica la giornata è dedicata anche ai bambini, con la “Città del piccolo pompiere”, dove i più piccoli potranno calarsi nei panni dei vigili del fuoco volontari, ricevendo a lla fine anche l’attestato del piccolo pompiere: i bimbi fino ai 12 anni la domenica a pranzo avranno anche un primo piatto in omaggio.
 
La festa dei pompieri raccoglie fondi per il costante miglioramento delle strutture e dei mezzi del distaccamento Vigili del Fuoco Volontari di Inveruno, da 150 al servizio della comunità dell’altomilanese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.