Corso per agenti immobiliari: al via le iscrizioni

Prenderà il via lunedì 27 settembre la nuova edizione del “Corso" organizzato da Promovarese, Le lezioni si terranno nelle aule della Facoltà d’Economia dell’Università dell’Insubria

Prenderà il via lunedì 27 settembre a Varese la nuova edizione del “Corso per Agenti d’Affari in Mediazione Settore Immobiliare” organizzato da Promovarese, azienda speciale della Camera di Commercio. Le lezioni si terranno nelle aule della Facoltà d’Economia dell’Università dell’Insubria, in via Monte Generoso, tra le 20.30 e le 23.00 di tutti i giorni dal lunedì al giovedì per circa tre mesi, per un totale di 112 ore di lezione.

Per poter frequentare il corso occorre essere in possesso di un diploma di scuola media superiore ed aver compiuto il diciottesimo anno d’età. La frequenza è obbligatoria e l’assenza da parte degli allievi per un numero di ore superiore al 25% del totale non consentirà di ottenere l’attestato di frequenza necessario a sostenere l’esame per l’esercizio della professione.  La quota di partecipazione è di 501,81 euro ed è comprensiva del materiale didattico.

Per informazioni ci si può rivolgere a Promovarese nella sede centrale della Camera di Commercio di piazza Monte Grappa a Varese (tel. 0332/295.310; email: formazione@va.camcom.it) o nelle sedi periferiche di Busto Arsizio/MalpensaFiere, Gallarate, Luino e Saronno.

Tutte le informazioni sono inoltre disponibili sul sito della Camera di Commercio www.va.camcom.it, dove è anche possibile iscriversi al corso direttamente on-line all’indirizzo http://corsiesami.va.camcom.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.