Quasi tutto esaurito per Dalla & De Gregori
Il concerto dei due cantautori, la sera del 9 agosto, si sta manifestando come uno dei più attesi dell’estate ceresiana
Il concerto dei due cantautori, la sera del 9 agosto, si sta manifestando come uno dei più attesi dell’estate ceresiana
Non a caso fa da fulcro del cartellone stagionale dell’Azienda Turistica dell’enclave, particolarmente sollecitata all’avvicinarsi dell’appuntamento e infatti pochi sono i biglietti ancora a disposizione.
Per l’occasione sarà predisposto congruo spazio: con il concerto Dalla-De Gregori s’inaugurerà infatti il nuovo spazio a lago di spettacolo e intrattenimento ricavato sulla superficie che fino a pochi mesi fa era occupata dalla vecchia casa da gioco.
Anche per questo era necessaria una manifestazione non solo di richiamo, ma di portata artistica straordinaria. Quale è da considerare il “2010 Work in progress tour” che ha riunito, trent’anni dopo “Banana Republic”, i due cantautori Dalla e De Gregori.
Un progetto coltivato da entrambi con un progressivo riavvicinamento e finalmente con il ritorno sul medesimo palco dove entrambi gli artisti giocano tra il proprio repertorio e quello del collega e amico, allineando una trentina di canzoni, tra classici in un nuovo arrangiamento e prestiti riproposti per il piacere di un pubblico che tappa dopo tappa non perde l’occasione di un’accoppiata straordinaria.
Insieme per divertirsi, come hanno dichiarato, e non certo per una celebrazione, Dalla e De Gregori: anche per questo l’occasione del concerto in programma a Campione d’Italia è da non perdere.
Biglietti: Posti a sedere 35 CHF / 25 Euro
Posti in piedi 20 CHF / 14 Euro
www.biglietteria.ch
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.